Una famiglia innocente festeggia il compleanno del figlio più piccolo mentre improvvisamente la porta si apre e tre neo-nazisti mascherati invadono la loro casa. Battono contro la madre, uccidono il figlio più giovane e trascinano la famiglia in cantina, dove la famiglia si trova di fronte a un terrore indicibile. Ma man mano che i maniaci iniziano a perdere il controllo della situazione, ne consegue una lotta per la vita e la morte.
Il film di James Cullen Bressack merita certamente di essere etichettato come "film del terrore". Il terrore inizia direttamente dopo i crediti, nessuna introduzione, nessuna perdita di tempo. I tre aggressori entrano in casa e iniziano a stuprare, uccidere e torturare la famiglia spaventata. Invece di lasciare che lo spettatore entri nell'umore, il film scatena immediatamente un caos violento che dovrebbe essere decisamente un po 'troppo da gestire per un pubblico horror mainstream dei giorni nostri.
Uno dei tanti punti di forza del film è la sua struttura A causa della sua brevità e immediatezza, non c'è tempo per riprendere fiato, il film mette costantemente in risalto lo spettatore, fatto sottolineato dalla telecamera tremolante e dalle continue grida di frenesia violenta e terrore indotte dalla droga. So che questa affermazione può sembrare in qualche modo obsoleta oggigiorno con tutte le produzioni CGI e di grande budget, ma HATE CRIME è autentico e realistico. In un certo senso, potrebbe ricordare il ben coltivato gorehound dei film di August Underground, anche se sarebbe sbagliato confrontare direttamente i due lavori tra loro, poiché HC fa affidamento su una trama ben sviluppata e sospesa e non si basa solo su mostrando un assortimento di atrocità. Anche se alcune scene sono molto cattive, forse anche al limite dell'oscenità. L'aspetto psicologico è quello che ti colpisce davvero, ma l'intero film ha un'aura minacciosa di disagio, anche le scene che non raffigurano immagini grafiche sono inquietanti a causa del realismo generale del film. Questi signori sicuramente conoscono il loro mestiere! L'Hate Crime non è certo privo di difetti ma tutto sommato il film funziona alla grande. Pochi film al giorno d'oggi hanno il potere di traumatizzare un pubblico come fa questo cattivo ragazzo non convenzionale. HC viene altamente raccomandato a tutti i fan del film trasgressivo, del cinema del terrore e di quelli che non disdegnano i loro occhi quando si confrontano con le verità brutali della società umana. Ma attenzione: questo film è malato, molto inquietante e contorto. Questo è il tipo di materiale che fa seriamente offendere le persone e può causare danni permanenti a un utente inconsapevole. È anche il tipo di roba che ogni gorehound vorrebbe nella sua collezione. Non fraintendetemi però: sotto tutti gli strati di sporcizia e depravazione si può vedere la dichiarazione morale che i produttori avevano in mente quando riprendevano HC. Questo è un film abbastanza importante a suo modo, ed è un peccato che nessuno abbia ancora avuto il coraggio di pubblicarlo su DVD. Peccato, scommetto che questo film si venderebbe davvero bene.
James Cullen Bressack's & quot; Hate Crime & quot; è la storia di una famiglia al limite.Sull'orlo di frustrazioni, disordini personali, e sfortunatamente per tutti loro, sull'orlo di un'orribile notte di brutalità. Interpretato da Jody Barton, Nicholas Clark, Greg DePetro, Debbie Diesel, Tim Moran, Ian Roberts, Sloane Morgan Siegel e Maggie Wagner, il film si apre la notte del compleanno del più piccolo. Pensa che diventa aspro quando la famiglia è tenuta in ostaggio da uomini armati mascherati. È un incubo che si sente strappato dalle pagine dei giornali di oggi.
Fin dall'inizio & quot; Hate Crime & quot; è un intenso incubo pieno di strozzature che sembra imbarazzantemente realistico e brutalmente onesto nella sua rappresentazione grafica di alcune delle più vere paure che l'uomo possa evocare. Il concetto di diventare vittime nella santità della nostra stessa casa per ignoranza e odio. Violato e tormentato per mano di psicotici "è una storia tutta vera e James Cullen Bressack ti mette sulla scena del crimine con intenti puramente crudeli che sono ferocemente al punto, un punto reso perfetto. Questo film fa una dichiarazione e ci apre gli occhi su quanto sia palese e malvagio l'odio.
Attualmente è in programma solo per la proiezione futura del festival & quot; Hate Crime & quot; è proprio come suggerisce il titolo. Un'ora e dodici minuti di un crimine di odio continuo che ti tiene fino alla fine sanguinosa e raccapricciante. (Su una nota personale ora sono completamente sicuro di controllare le mie serrature di notte, nel caso in cui non ero prima). La storia che traspare sullo schermo sembra quasi senza copione. Come se Bressack avesse semplicemente detto agli attori che i loro personaggi li avevano lasciati correre e portandoli ad un realismo inquietante che è inquietantemente ipnotico. Anche se la recitazione e l'azione sembrano selvagge e fuori controllo, il puro potere delle scene che si svolgono ti fanno sentire ogni secondo di questo film. Era come presumo l'intenzione della regia. Perché nessun crimine o scenario violento si sentirà mai controllato o essere intrinsecamente controllabile. Questa è una buona cosa. Selvaggio e fuori controllo è l'unico modo in cui puoi scrivere o dirigere un materiale così forte e non esagerare. & quot; Hate Crime & quot; è una storia davvero terrificante che giace nella parte posteriore di tutte le nostre menti quando chiudiamo le nostre porte mentre il sole tramonta. Questo è un film intenso, tragico e accattivante nella sua grintosa realtà grafica. & quot; Hate Crime & quot; è uno da guardare. Un film indie psicotico e potente veramente pazzo con un messaggio altrettanto potente. Se ne hai la possibilità, ti suggerisco di vedere questo film.
Hate Crime è una piccola gemma meravigliosamente malvagia dello sfruttamento e una boccata d'aria fresca per i fan dell'horror che si sono stancati di tutti i film di PG-13, CGI fantasma / diavolo e spettrali ragazzini dell'ultimo decennio. Pitch shifters, boo facce e jump spaventa potrebbero sussultare nel momento, ma gli orrori del mondo reale di Hate Crime rimarranno a lungo dopo la fine del film. La brutalità inizia circa 2 minuti e non lascia davvero spazio all'intera immagine.
Hate Crime è un "filmato trovato & quot; film, e mentre alcuni potrebbero obiettare che questa premessa ha funzionato, è il formato perfetto per un progetto come questo. Una simpatica famiglia ebrea si è appena trasferita in un nuovo quartiere e sta registrando la festa di compleanno del figlio più giovane quando un trio non troppo simpatico di neonazisti invade la casa per cercare di spaventarli a tornare indietro. Un atto di violenza non programmato intensifica rapidamente la situazione in qualcosa che non può essere annullato e tutto inizia a scatenarsi.
Il ricavato è di 70 minuti di percosse, bruciature, mutilazioni, stupri e omicidi ... tutto in faccia e da vicino grazie al punto di osservazione in prima persona che il "filmato trovato" & quot; formato fornisce. Dà agli orrori un'intimità che non sarebbe possibile da una narrativa tradizionale e rende lo spettatore quasi compiacente negli affari. Le vittime sono così completamente disumanizzate che alla fine si diventa quasi insensibili alla loro situazione, fino a quando i titoli di coda non tornano e ti viene ricordata dolorosamente la portata di ciò che è andato perduto. Roba potente
Ma non è solo sfruttamento (e andrebbe bene se fosse tutto ciò che era), c'è anche un messaggio qui. Hate Crime espone il danno che l'odio ha non solo sulle vittime, ma anche sui carnefici. Mostra l'inutilità di una posizione ideologica basata sull'emozione piuttosto che sulla ragione, e su come i veleni del fanatismo e della xenofobia siano molto più dannosi della minaccia percepita dagli obiettivi. Nessuno & quot; vince & quot; in questo film. Non ci sono fini felici. L'odio distrugge tutto e tutti. Ma il messaggio non è una predica e non interferisce mai con l'azione.
L'unico motivo per cui non considero questo film un 10 è dovuto alla mancanza di nudità totale. Semplicemente non penso che le persone che ti violentano e ti uccideranno ti lasceranno andare il reggiseno. Questo è un cavillo minore e non toglie nulla all'efficacia del film, ma deve essere sottolineato. Alla fine della giornata, l'Hate Crime è esattamente quello che sto cercando in un film horror, e giustamente guadagna il suo posto tra i grandi del cinema estremo.
@iamkrause
Questo film è stato realizzato in modo eccellente, mostra quanto di selvaggi possa essere la razza umana. Scenario molto realistico intendo che potrebbe letteralmente accadere a chiunque, e penso che sia la cosa più spaventosa al riguardo. Amo il filmato alla fine del film, perché va a dimostrare che si trattava di persone normali, non di stronzi o niente del genere, solo una famiglia comune che è stata vittima di un crimine di odio. Non vedo l'ora di vedere altri film di James Cullen Bressack, se non hai visto nessuno dei suoi altri id di lavoro consigliare di dare al film la mia pura gioia un orologio malato, lo consiglierò sicuramente ai miei amici. Non vedo l'ora di vedere Jennifer quando uscirà.
Male girato Macchina fotografica tremolante. Non sempre è chiaro cosa sta succedendo. Tutti gli attori sono terribili. Chiaramente il regista non ne aveva la minima idea. Il peggior film che abbia mai visto. Il dialogo può a malapena essere compreso mentre tutti gridavano allo stesso tempo. Mi ha ricordato un pub affollato. È disordinato e in nessun modo senza soluzione di continuità. Sono furioso che ho speso dei bei soldi per guardarlo. Arriva per uccidere in 5 minuti. Non abbastanza tempo per conoscere i personaggi. Quindi non sapevo cosa sarebbe stato fatto a chi. I 3 attaccanti, beh, non ci sono parole per descrivere quanto fossero cattivi. Stava ovviamente cercando di essere bravo come Funny Games. Se fossi in lui, smetterei di fare film. In realtà non ho parole per quanto sia terribile questo film. Ottieni il succo di ciò che sta accadendo e spesso la mente è molto più brutale del film, quello che non vedi è più inquietante (non in questo caso). È persino riuscito a sradicare quella sensazione che si prova quando i suoni sono peggio dell'azione. Lo schermo era troppo occupato fino in fondo, rendendo più difficile decifrare quello che stava succedendo a parte le cose ovvie. Se vuoi un film decente, prova Eden Lake e Funny Games. Se possedessi questo film su DVD, lo brucerei. Non posso sottolineare abbastanza da non sprecare il tuo tempo con questo film. Davvero, veramente spazzatura. Avrei anche finito lo spazio. Chiunque abbia sancito l'uscita di questo film ha bisogno di ritirarsi, insieme a chiunque altro abbia preso parte in qualche modo alla produzione. È al di là della spazzatura.
A Jewish family, that just arrived in a new neighborhood, are recording their youngest son's birthday celebrations on video when their home is suddenly invaded by a bunch of crystal-meth-crazed Ne 3a43a2fb81
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 movie free download hd
Batwoman and Robin movie mp4 download
italian movie download Miles
Woman at War full movie in italian free download mp4
2019: After the Fall of New York full movie in italian 720p download
I pirati della galassia full movie hd 1080p download kickass movie
Limite estremo torrent
download Sonic Forces
Rise of the Zombies - Il ritorno degli zombie full movie in italian free download hd 720p
the Dragonfyre full movie download in italian